Divertirsi senza rischi al Full Moon Party

Poichè sono disoccupata e ho parecchio tempo a disposizione ho iniziato a scrivere articoli per il sito Gli-esperti.it. Scrivo veramente di tutto, dagli Executive Master della Bocconi ai consigli sulla depilazione intima, passando per l’arte moderna in Germania e le vite degli ex-partecipanti al Grande Fratello. I miei articoli preferiti, manco a dirlo, sono quelli sui viaggi, nonostante le limitazioni imposte dalla linea (ehm….) editoriale del portale faccia sì che siano degli articoli di tipo informativo, molto (molto) generici, senza alcuna riflessione o punto di vista. Ma dal momento che son disoccupata e ho parecchio tempo a disposizione lo trovo un piacevole passatempo.

Alla data di oggi il mio articolo più letto è “Divertirsi senza rischi al Full Moon Party in Thailandia” sulla festa in spiaggia che viene organizzata ad ogni luna piena nell’isola di Ko Pha-ngan. Si tratta di un paio di consigli di senso pratico per divertirsi senza correre rischi inutili, e poichè sono molto semplici e vi possono salvare il cu… ehm, vi invito caldamente a seguirli. Questo articolo ha superato di gran lunga, e con mia grande gioia, il mio precedente articolo più letto, ovvero “Le più famose make- up girls di Youtube”.

Se vi interessa leggere l’articolo sul Full Moon Party lo trovate qui.

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwittergoogle_plus

Comments

  1. Nicola says:

    Ciao, mi chiamo Nicola, e sono seriamente intenzionato a vivere in Thailandia o in città o nelle periferie di Han dong, vorrei sapere, ringraziandoti in anticipo se conosci gli aspetti pratici del vivere li’,, ” quanto costa un affitto discreto, il vitto per giorno, insomma con quanti soldi si può vivere un mese? Grazie della tua attenzione,,,

    1. laragazzaconlavaligia says:

      ciao Nicola

      non ho informazioni sul vivere in Thailandia, io ci sono stata soltanto in vacanza. I prezzi in generale sono molto bassi rispetto alla media europea ma non pensare di sopravvivere con 300 euro al mese. Azzardo un minimo di 500-600 euro per uno stile di vita molto basico. Quanti soldi ti servono varia in base a molti fattori quali quanto tempo vuoi stare via, in che città o paese decidi di vivere, che tipo di lavoro pensi di poter fare/riuscire a trovare, che stile di vita vuoi adottare. Ovviamente per lavorare avrai bisogno di un visto non turistico.

      Ti segnalo due articoli che ti danno un’idea delle cose da considerare prima di trasferirsi in Thailandia:
      http://www.asiablog.it/2013/06/28/quanto-costa-vivere-in-thailandia/
      http://www.marcopolo.tv/articoli/come-trasferirsi-in-thailandia-mollo-tutto/

      Per informazioni turistiche sul sud est asiatico, Thailandia compresa, uno dei migliori siti è Travelfish.org.

      Spero di averti aiutato.
      Un saluto,
      Arianna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *