Regalo di Pasqua: Dublino-Verona

Sono atterrata sul sito Ryanair, stavolta per cercare di capire se, come e quando quest’anno riuscirò a visitare la mia famiglia, e cosa scopro? È spuntata una nuova tratta: Dublino-Verona. Poichè è da anni che i voli per il Veneto dall’Irlanda anzichè aumentare diminuiscono (in termini di quantità di voli, non di prezzi) ho pensato subito che questa nuova tratta andasse a sostituire, per qualche motivo che va al di là della mia capacità di comprensione, la vecchia tratta Dublino-Venezia (Treviso). Invece al momento le due sembrano convivere pacificamente e senza antagonismi.

I prezzi però erano piuttosto alti, allora ho fatto una veloce incursione sul sito Aerlingus, perchè a volte, per motivi che vanno aldilà della mia capacità di comprensione, i prezzi di questa compagnia sono uguali o più bassi di quelli di Ryanair. E cosa scopro? Anche Aerlingus ha inaugurato la tratta Dublino-Verona, senza sopprimere, almeno per il momento, la vecchia Dublino-Venezia.

Ancora una volta ho cercato fonti serie per capire se si tratta di un’aggiunta provvisoria o di lungo termine, ma come la volta precedente ho trovato difficoltà a trovare informazioni al riguardo, e ho abbondonato la ricerca.

Comunque, al momento la tratta esiste ed è bisettimanale per entrambe le compagnie.

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.