Un eccellente esempio di scrittura di viaggio: i templi dell’amore a Tokyo

Articoli di viaggio ne potete trovare migliaia online, ma trovarne uno di qualita’ richiede piu’ che digitare un paio di parole nel campo di ricerca di Google. In tema di viaggi il web e’ oberato di articoli scritti da ciarlatani, marketers e pressapochisti. E con questo sono esclusi tutti i diari di viaggio e i blog amatoriali (tipo questo) dai quali si potrebbe ma non si puo’ pretendere.

Sono quindi felice di condividere un articolo che merita di essere letto quando ne trovo uno. E’ un articolo di CNN Travel (e grazie a Dio che almeno questi sanno scrivere come da loro ci si aspetterebbe)!

http://travel.cnn.com/tokyo/visit/endless-love-tap-tokyos-most-romantic-shrines-625189

Purtroppo e’ in inglese… avete qualche articolo in italiano da consigliare?

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwittergoogle_plus

Comments

  1. Giulia says:

    Buona sera! Innazitutto mi scuso per utilizzare lo spazio dei commenti per contattarti, ma non ho trovato altro modo! Il tuo blog mi piace molto: curato, appasionato e pratico; si può trarre ispirazione per l´orgaizzazione di molti viaggi.. devo ammettere che invidia!

    Ti vorrei proporre una collaborazione, contattami anche solo per curiosità.

    Giulia

    1. laragazzaconlavaligia says:

      La colpa è mia, che non ho mai scritto su questo blog come contattarmi. Al momento la cosa più semplice sono i commenti sul blog o un messaggio privato sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/laragazzaconlavaligiablog

      Grazie per avermi contattata, ti scrivo in privato.

      Un saluto : )

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *