Concorso fotografico “La mia valigia”

FotografiaIn viaggio si e’ sempre con la valigia. E’ la compagna silenziosa che ci accompagna ovunque decidiamo di andare. Non possiamo farne a meno. Ed e’ forse per questo che pure i piu’ refrattari al consumismo e all’attaccamento alle cose materiali finiscono per affezionarsi a questo oggetto. Non c’e’ viaggiatore che non ami la propria valigia, vero?

Per scoprire se è vero ho deciso di dedicare a questo oggetto, ispiratore del titolo di questo blog, il primo concorso firmato La Ragazza Con La Valigia.

IL CONCORSO

Scatta una foto alla tua valigia cercando di condensare in un’immagine il tuo modo di viaggiare. Perche’ e’ speciale questa valigia? Cosa la rende “tua”? Cosa racconta di te? Cerca di suscitarmi curiosita’, fammi venire voglia di chiederti dove sei stato/a, dove vorresti andare. Rendi questa foto quanto piu’ personale possibile, deve parlare di te e del tuo modo unico e speciale di vivere i viaggi!

Puo’ essere una foto scattata durante un viaggio, prima di partire, subito dopo il ritorno oppure scattata ad hoc per il concorso… magari mentre stai sognando il prossimo viaggio. La valigia puo’ occupare l’intera immagine, o essere solo uno dei molti oggetti presenti. Puo’ essere aperta o chiusa. Con o senza di te. A colori o in bianco o nero. Intera o un dettaglio. Non hai vincoli: l’unico limite e’ la tua creativita’.

La foto va spedita come allegato email (.jpg).

Tra tutte le fotografie che mi verranno spedite dal 15 marzo al 15 aprile, ne scegliero’ 3 che verranno pubblicate sul blog. Un post per ogni fotografia. I miei lettori avranno due settimane di tempo per commentarle, dal 17 aprile all’1 maggio. Al termine delle due settimane l’autore della fotografia piu’ commentata sara’ il vincitore o la vincitrice del concorso.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare valige di ogni forma, dimensione, colore e materiale. Ops, scusate: volevo dire che puo’ partecipare chiunque ne abbia voglia! : )

COME SI PARTECIPA

Per partecipare devi:
a) cliccare su “Like” nella mia pagina Facebook.
b) spedire la tua fotografia all’indirizzo info@laragazzaconlavaligia.com. L’e-mail deve contenere il nome/nickname con cui utilizzi Facebook.

COSA SI VINCE

Ta-daaan!

Il vincitore/la vincitrice si aggiudica un voucher del valore di 50 euro da spendere sul sito Zalando.it

Il vincitore riceverà un’email con le istruzioni per l’utilizzo del voucher.

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Comments

  1. Piera says:

    Brava! La tua foto è la più bella, ed è molto vintage! Però quei binari li conosco bene!!! …hehehe. Spero che vincerai il premio così potrai urlare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.