[OT] L’intelligenza emotiva dei PC

Vorrei poter dire anche stavolta che la colpa è mia perchè sono pigra e cialtrona, e invece di affrontare la difficile scelta delle tre foto finaliste del concorso me ne sono stata a letto col pc sulle ginocchia a guardarmi un anime. Invece ho passato 5 ore d’inferno a scrutare in cerca di segnali d’incoraggiamento il volto di un mio amico intento nel faticoso compito di rianimare il mio portatile.

Ebbene sì, con l’acuta sensibilità che solo i computer possiedono, il mio Spavillion ha capito che il momento peggiore in cui crashare era martedì mattina. Con una partenza in vista domani alle sette e un’intera cartella da masterizzare e portarmi in Italia con le musiche e i video del corso di burlesque che vado a fare più naturalmente la selezione finale del concorso, questa era decisamente una settimana in cui il pc mi serviva. D’umore mi sentivo piuttosto instabile, per cazzi e mazzi lavorativi e quelle faccende private di cui su questo blog non si parla. E i computer gli umori instabili li captano subito. Forse l’instabilità è qualcosa in cui si riconoscono facilmente.

Insomma, quale momento migliore per lasciarmi nella merda? Giusto per aggiungerne un altro mucchietto alla montagna puzzolente, no?

In breve, grazie al mio angelo salvatore ho almeno recuperato i dati fondamentali, e sono in attesa del verdetto finale (sopravviverà?). Ma dopo 5 ore di nervosa attesa, credetemi, non avevo più energie. Sono andata a letto e deciderò oggi.

Perdonatemi : (

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.