Birre artigianali irlandesi: il mio Dublino pub tour

Ci siamo!!

Dopo mesi passati a mettere in ordine le mie idee, dopo aver frequentato corsi che mi hanno appassionata ma che mi sono costati un occhio della testa, dopo essermi consumata gli occhi a leggere articoli sui plugin di WordPress, dopo aver assaggiato per studio e per piacere una notevole quantità di birre artigianali irlandesi… mi sento pronta!

“Dublino con i miei occhi” non è più un progetto, un’idea: è qualcosa di concreto a cui anche voi potete partecipare. Inizia con i tour a piedi, ma si tratta di qualcosa di diverso dal classico tour delle agenzie turistiche. Non necessariamente migliore, quello dipende dai vostri gusti, ma sicuramente più personale. I temi dei miei tour sono infatti decisi dalle mie passioni: parlo solo di ciò che conosco e amo. Niente sterili elenchi di nozionismo storico, solo la vita vera di una che dublinese lo è diventata per scelta.

Il tema del primo tour che metto in vendita indovinate qual è? Le birre artigianali, ovviamente. Il mio primo articolo sull’argomento aveva destato molta curiosità e questo mi ha convinta che l’idea che avevo in mente andava concretizzata.

Il mio primo tour: “Birre artigianali irlandesi – Dublino pub tour”

Oltre la Guinness c’è di più!

Questo tour di Dublino a piedi della durata di circa tre ore ti farà scoprire le gustosissime birre artigianali irlandesi. Andremo in quattro pub e assaggeremo quattro birre diverse prodotte da un microbirrificio irlandese.

Questo tour non fa per te se sei in cerca di cheap booze o vuoi andare fuori di testa. E’ pensato più come un evento culturale enogastronomico. Durante il tour ti parlerò dei principali birrifici artigianali attualmente operanti in Irlanda e degli stili di birra più diffusi…o meglio, più bevuti! Farò inoltre una panoramica storica della “craft beers revolution” e ti darò le informazioni per continuare da solo a esplorare il mondo delle birre artigianali irlandesi: indirizzi di pubs, siti utili, libri, applicazioni per cellulari.

Cosa aspetti? Prenota subito:

Sconto di 5 euro sulla prima data

Per lanciare il Birre artigianali irlandesi – Dublino Pub Tour voglio offrire uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto intero per la prima data del 26 aprile. Per usufruire dello sconto ti basterà cliccare su questo link:

Acquista il tuo biglietto con 5 euro di sconto

Lista birre in pub di dublino

Vieni a scoprire con me le birre artigianali irlandesi!

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Comments

  1. Laura says:

    Complimenti e in bocca al lupo! :)

    1. laragazzaconlavaligia says:

      grazie :)

  2. Diego says:

    Grazie per il tour. L’ho trovato interessante, molto informativo, con un buon mix di pub tradizionali e pub moderni. Buonissima la porter dello Sweetmans!!

    1. laragazzaconlavaligia says:

      ti ringrazio, son contenta che ti sia piaciuto :)

  3. alberto says:

    Ciao! bellissimo davvero il tour, sia per le ottime birre gustate, sia per i pub visitati !! Ho visto un lato di Dublino meno turistico e più autentico. Grazie!!

    1. laragazzaconlavaligia says:

      grazie, è stato un piacere portarti a conoscere la Dublino che amo! :)

  4. alessio says:

    ciao mi hai fatto conoscere quattro situazioni diverse di Dublino,,, ogni locale aveva un suo fascino e una sua bellezza,,, naturalmente il meglio sono le birre,,, grande scelta e tanti gusti,,, un orizzonte diverso e affascinante rispetto al mito guinness,, brava anche per la tua preparazione e conoscenza delle birre e della loro storia,,,
    grazieee

    1. laragazzaconlavaligia says:

      grazie a te, Dublino ha molto da offrire oltre ai miti delle agenzie turistiche e sono contenta che hai apprezzato questa diversità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.