Guide Australia e Nuova Zelanda scontate!

 

***Aggiornamento 2021: dopo anni di onorata carriera le guide Exploremore vanno in pensione. L’autore ha deciso di non aggiornarle e di ritirarle dalla vendita***

 

Una fantastica notizia per voi, miei cari lettori: sono davvero felice di farvi sapere che potete acquistare le guide Working Holiday Australia – Vivi, Lavora & Viaggi nella terra dei canguri e Working Holiday Nuova Zelanda – Esperienza agli antipodi di Exploremore con il 25% di sconto!

È uno sconto riservato ai lettori del mio blog e valido solo per un periodo di tempo limitato per cui approfittatene subito!

Perché scegliere le guide Exploremore

Perché acquistare gli ebook “Working Holiday Australia” e “Working Holiday Nuova Zelanda” rispetto a guide turistiche di altri editori?

Tanto per cominciare queste non sono semplici guide turistiche: contengono tutte le informazioni necessarie per chi vuole visitare Australia e Nuova Zelanda con il visto Working Holiday.

Sono guide indipendenti, scritte da persone che hanno fatto questo tipo di esperienza e sanno cos’è veramente utile.

canguro

Cosa troverai in queste guide

Le due guide sono ricche di informazioni preziosissime per organizzare un viaggio in Australia o in Nuova Zelanda con il visto working holiday e per vivere al meglio questa esperienza.

Come richiedere il visto? Come aprire un conto corrente? Come calcolare il budget? Come trovare lavoro? Meglio comprare o noleggiare una macchina? Come ridurre le spese per alloggio e trasporti (meglio ancora averli gratis)? Si può estendere il visto? Una volta tornati in Italia si possono recuperare le tasse pagate?

Le due guide rispondono a tutte le domande più comuni con tantissime informazioni (aggiornate!) utili prima, dopo e durante il viaggio. Ci sono anche sezioni più prettamente turistiche con itinerari suggeriti.

paesaggio nuova zelanda

Perché promuovo le guide Explomore

Siccome sono convinta che l’onestà alla lunga paga (ah sì… è anche un requisito di legge), non vi nascondo che partecipo al programma di affiliazione Exploremore. Questo significa che se voi acquistate le guide attraverso i link contenuti nel mio sito io guadagno una piccola commissione (per voi non cambia nulla, il prezzo di copertina è lo stesso).

Non è però questo il motivo per cui ho deciso di promuovere queste guide. Lo farei anche senza commissione, così come in passato senza alcuna richiesta da parte dell’autore o alcun ritorno monetario ho parlato positivamente di Exploremore.

Il motivo per cui lo faccio è perché mi piace nel mio piccolo promuovere le persone che stimo e i progetti in cui credo. Non ho alcun rapporto di parentela o amicizia personale con Angelo Zinna, l’autore del blog Exploremore, ma lo stimo molto da un punto di vista professionale. Leggo regolarmente il suo blog, ho letto e consigliato il suo libro Un altro bicchiere di Arak e aspetto con ansia che ne scriva un altro. In un panorama travel blog di devastante mediocrità la sua scrittura è una rigenerante ventata d’aria fresca.

Sono per questo assolutamente convinta della qualità di queste due guide e della loro reale utilità per chi le acquista. Hanno un prezzo molto accessibile e vengono spedite in tre diversi formati digitali.

ebook working holiday nuova zelanda

Come acquistare le guide con lo sconto

Aggiornamento 2021: come vi ho detto sopra le guide non si acquistano più. Né con lo sconto, né senza sconto.

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Comments

  1. Davide says:

    Ti Voglio Bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.