Votami ai MIA 2017

Dopo sette anni di blogging ho ricevuto la mia prima candidatura per un internet award: sono stata candidata al premio Miglior Travel Blogger offerto da EuropAssistance nell’ambito dei Macchianera Internet Awards 2017.

 UN GRAZIE DI CUORE A CHI HA SEGNALATO IL MIO BLOG.

cartello con scritta grazie in inglese

Non mi sono mai iscritta a un concorso per miglior blog, né ho mai chiesto ai miei lettori o ai miei amici di farlo per me. Questa candidatura arriva del tutto a sorpresa e quindi mi ha molto emozionata.

Credo, spero, che i lettori che mi hanno proposta apprezzino il mio disinteresse a mettermi in mostra per privilegiare i contenuti utili e non la sterile ricerca di followers.

Voglio davvero che questo blog sia utile. L’anno scorso avevo fatto il conto delle persone che ho aiutato ad organizzare le vacanze o il trasferimento in Irlanda: tra risposte ad email, commenti sul blog, messaggi Facebook e incontri pubblici ne avevo contate quasi 300. E questo sono fino all’anno scorso (poi ho smesso di contarle), e solo riferito all’Irlanda…

Se tu pensi che questo blog sia utile… ma anche se non lo pensi ma ti sto simpatica, se non ti sto simpatica ma mi vuoi bene lo stesso, se non mi vuoi bene ma odi tutti gli altri candidati… VOTAMI!

Puoi farlo cliccando qui oppure compilando il form qui sotto. Hai tempo fino al 15 settembre.

LEGGETE ATTENTAMENTE LE REGOLE O IL VOSTRO VOTO VERRÀ ELIMINATO!

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.