La ragazza si rifà il trucco

Causa una settimana eccessivamente e felicemente alcolica, ieri sera ho deciso di starmene a casa e godermi la quiete del mio cozy apartment in Dublin 4. Evento fortuito, che mi ha fatto vincere la mia nota pigrizia e mi ha fatto (ri)mettere mano alla ricerca di un nuovo template per questo blog.

Non so se avete mai dato un’occhiata ai temi disponibili per WordPress. Per me è come una selva oscura, in cui mi sono addentrata senza bussola e non sono stata più capace di trovare la via d’uscita. Trovare un tema semplice come l’attuale Blaskan (attuale alla data di scrittura del post, non di lettura) mi è costato diverse serate di noiosa ricerca. Sì è vero, con le cose tecniche io sono negata.

Comunque, ieri sera ho finalmente mandato in soffitta il buon vecchio Twenty One (o Twenty Eleven?) di cui mi piaceva solamente l’immagine di default della testata, con quella figurina che si allontana lungo una strada fiancheggiata da alberi, durante chissà quale viaggio.

Un nuovo trucco per la ragazza, dunque, ma ancora sbavato. Il problema di non riuscire a caricare le immagini ancora non l’ho risolto. Abbiate pazienza. Non mancherà di certo l’occasione di un’altra settimana eccessivamente alcolica, in cui finirò per passare il mio sabato sera a leggermi forum di supporto per WordPress.

Ti è piaciuto quest'articolo? Condividilo! Facebooktwitter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.